POLVERINI PROFESSIONAL

POLVERINI ACADEMY

POLVERINI SALON

BIOBOTANIC

DIVENTA PARTNER DI POLVERINI GROUP

LA STORIA

Nel 1986 Maurizio Polverini fonda a Firenze la Polverini Academy con lo scopo di formare i migliori hairstylist del settore diffondendo in Italia un servizio di qualità superiore offerto da professionisti altamente qualificati.

L’Accademia acquisisce presto notorietà: il numero di studenti che decide di seguire i corsi raggiunge livelli tali da rendere necessaria una struttura più ampia idonea a contenere tutti gli iscritti.Il successo e l’apprezzamento che si stanno affermando nei confronti di tutto ciò che è Polverini conducono alla programmazione delle cosiddette giornate di “Moda Insieme” dove vengono presentate le collezioni del gruppo.

Oggi il gruppo Polverini conta una Master Academy a Firenze tra le più innovative e competitive nel panorama della formazione per parrucchieri per distinguersi sul mercato e offrire servizi sempre più professionali.

Le Accademie Polverini offrono ai propri Franchising & Affiliati un’ampia gamma di Workshop di formazione per i titolari ed i collaboratori, per apprendere e migliorare le tecniche del taglio e mantenersi sempre aggiornati sulla moda e i trend del momento.Grazie alla sua nuovissima e rivoluzionaria tecnica di taglio a rapida esecuzione: l’ormai nota Tecnè Sculpture, il team Polverini crea due collezioni moda capelli stagionali: Autunno/Inverno & Primavera Estate.

Polverini può essere considerato un brand al 100% italiano. Polverini rappresenta uno stile di vita, percepito come filosofia del vivere la bellezza e offrire piacere, raffinatezza e qualità ai propri clienti.

Maurizio Polverini

The Polverini Academy History