Polverini Group

immagine-polverini-2.0

Polverini 2.0: la collezione diventa social

Polverini parrucchieri lancia la nuova collezione 2.0. 

 La rivoluzione del web 2.0 rappresenta un punto di svolta, non solo perché semplifica la comunicazione e permette di raggiungere un pubblico più ampio del classico marketing outbound , ma principalmente perché ci ha permesso di creare uno strumento che i parrucchieri possono usare nel loro lavoro.

Nuovi tagli di capelli, alta moda, colori per capelli, tendenza e pret-a-porter, acconciature da sposa e tagli uomo: tutto questo presentato per la prima volta in formula 2.0.

Polverini 2.0 è pensata per i dispositivi smart, come pad ed i cellulari, una collezione facile da consultare, creata con una risoluzione di altissima qualità.

Foto

Realizzate in studio con la tecnologia full frame, con una nuova linea in bianco e nero oltre che la classica a colori, le foto di Polverini 2.0 sono le migliori di sempre, grazie al lavoro creativo ed alle tecnologie utilizzate nella realizzazione.

Video

Più dinamici, più colorati, più social. I nuovi video sono stati registrati in full HD avvalendosi di telecamere di ultima generazione e pensati per essere uno strumento di apprendimento per i parruchieri: utili, ma anche belli da vedere.

Grafica

Un nuovo design per presentare la collezione 2014, quello della rivista in formato digitale: semplice, di facile consultazione e più fashion che mai. Una collezione più user friendly che mai, pensata per un mondo multitasking che si muove a gran velocità.