nuovi tagli di capelli |  Polverini Group  nasce da un team di Hairstylist professionisti che hanno riunito, sotto la guida di un marchio storico come Polverini, le proprie competenze professionali, condividendo creatività, tecnica, innovazione e ricerca stilistica. Affiliarsi a Polverini Group franchising offre la possibilità di una crescita concreta attraverso la supervisione e l’esperienza manageriale acquisita negli ultimi 40 anni di lavoro nel settore moda capelli italiano.

Un’occasione per tutti coloro che desiderano mettersi in gioco con un progetto innovativo, che desiderano evolversi ed affermarsi come leader nel settore, capaci di leggere le tendenze e tramutarle in stile e bellezza, creando look personalizzati e all’avanguardia.

I vantaggi per gli affiliati garantiscono una riconoscibilità nel far parte di un gruppo internazionale;metodo nell’acquisire conoscenze e competenze tecnico-stilistiche di un metodo esclusivo;  un aggiornamento costante sulle tendenze moda e le tecniche più avanzate; l’opportunità di lavorare in un team altamente qualificato.

Chi si associa a Polverini Group ha l’opportunità di lavorare in una equipe qualificata e riconosciuta a livello internazionale e di essere costantemente aggiornato sulle ultime tendenze della moda e le innovazioni del settore nei tagli capelli.

 

logo

tagli capelli